di Sara Adami
Mi sto perdendo l’inizio della scuola, il pieno dell’adolescenza, la fine del lato oscuro. Quattro mesi sono gocciolati senza quegli occhiali severi, e ti ho rivisto solo ora, quando la tua voce sembra più forte. Chissà , se sarai forte abbastanza.
Mi sto perdendo a segnare i passi, la potenza e l’intensità . L’agenda diventa più cinica del calendario ma mi consolo cercando il luogo perfetto per onorare l’occasione, alle tue spalle.
Mi sto perdendo l’evoluzione di una pancia che cresce e fino a ieri dissimulava virilità . Ora sappiamo che nasconde la delicata forza di una piccola donna.
Mi sto perdendo la fermezza delle tue mani mentre ti dipingi le unghie d’azzurro, la vacuità dei sogni di una ragazza vagabonda, l’irrealtà dei gesti inaspettati di un uomo ambiguo. A volte accalappio cani, altre volte catturo incanti.
Vi avviso, vi state perdendo il meglio. Mi state perdendo.
anonimo
Noi che conosciamo l'eternità dell'attimo.Noi che sappiamo che un abbraccio salva il mondo.Noi che una rondine FA primavera.Noi non ci perderemo.Noi non ti perderemo.Noi resistiamo perchè esistiamo.
laflauta
Lo so.(ovvero, si, credo che ci stiamo/ perdendo qualcosa. ma è importante? no, non lo è, l'importante è che tu stia bene, senza uccellacci criticoni del malaugurio intorno)
luomoinvisibile
io mi sono perso millenni fa.
Thunderblue
Sapremo sempre ritrovarti
searching
utente anonimo : nascono i settembrini, ritardataria conferma. laflauta : si, è importante.luomoinvisibile : difficile perdere un'ombra, ma mica impossibile.thunderblue : tu sì, tu che sai dove.
anonimo
A volte, perdersi dona senso alla ricerca…Seeking for searching…
SP0RA
"A volte accalappio cani, altre volte catturo incanti":D
ziacassie
mi sono persa qualcosa?(ho disimparato a leggere tra le righe…)